In collaborazione con l’università del Salento, parte il corso di formazione di esperti in Meteorologia e Oceanografia Fisica.

13/07/2022

In collaborazione con l’università del Salento, parte il corso di formazione di esperti in Meteorologia e Oceanografia Fisica. Le lezioni inizieranno a novembre 2022 e si concluderanno a luglio 2023. Gli studenti iscritti studenti potranno seguire i corsi in due aule collegate telematicamente fra di loro presso l'Università del Salento (Lecce) e l'Università Parthenope (Napoli), in alternativa sarà comunque possibile seguire le lezioni in modalità offline.

Le attività (stage) sono a carattere prevalentemente professionale e pratico, si evidenzia che potranno essere svolte anche in un contesto esterno alle Università.

La prova finale consisterà in una tesi finale con la supervisione di un esperto altamente qualificato il percorso formativo si concluderà entro dicembre 2023.

Le iscrizioni dovranno essere presentate per via telematica entro il 30 09 2022 (ore 13 00).
Costo del Master è paria a 2.250 Euro da corrispondersi in una o due rate, il costo è diminuito a 1.750 per i dipendenti della Pubblica Amministrazione.

Per info e contatti con i componeneti del CONSIGLIO SCIENTIFICO :

  • Prof. Piero Lionello (Università del Salento e Direttore del Master, piero lionello@unisalento it)
  • Prof. Giorgio Budillon (Università Parthenope di Napoli)
  • Prof. Riccardo Buccolieri (Università del Salento)
  • Prof. Gianluca Quarta (Università del Salento)
  • Prof. Stefano Pierini (Università Parthenope di Napoli)
  • Prof Enrico Zambianchi (Università Parthenope di Napoli)

Per maggiori informazioni consultare le seguenti pagine: